progettazione, realizzazione e commercializzazione di trasformatori. Tutta la qualità, la competenza, l’accoglienza e la sicurezza di una azienda artigiana e il respiro internazionale di un mercato mondiale.
 

Trasformatori toroidali per elettromedicali, automazione civile, audio


Toroidali
I trasformatori toroidali, dedicati all’automazione industriale, sono costruiti su richiesta con potenze comprese tra 20VA e 5kVA e in diverse dimensioni in modo da adattarsi alle diverse esigenze del cliente.

Essendo nati allo scopo di separare i circuiti di alimentazione dal carico, è possibile ridurre ulteriormente la capacità di accoppiamento tra primario e secondario grazie all’introduzione di uno SCHERMO ELETTROSTATICO.

Laddove è necessario canalizzare il flusso magnetico disperso, che causa disturbi, è possibile inserire uno SCHERMO ELETTROMAGNETICO applicato alla circonferenza esterna del trasformatore.
I trasformatori toroidali dedicati ai sistemi audio sono studiati per ottenere un’altissima fedeltà nella riproduzione musicale e sono costruiti con particolare cura adatti a strumenti di qualità superiore.
Per questo è nata la linea di trasformatori ad alta efficienza, caratterizzati da una bassissima emissione magnetica alte prestazioni e dimensioni contenute.