Azienda

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

La ditta “Antenucci Trasformatori”, operativa dal 1991, ha sede amministrativa e produttiva a Brescia, dove occupa una sede di 800 mq di cui 500 mq coperti.

Le infrastrutture includono: uffici, reparto di produzione, controllo qualità, magazzino e reparto di verniciatura.

L’azienda progetta, costruisce e commercializza trasformatori a bassa tensione, a secco e raffreddamento naturale e trasformatori di media/alta tensione in olio e resina, destinati ad impieghi speciali, con caratteristiche di volta in volta definite dal committente, nell’ambito delle direttive 2002/95/CE – 2004/108/CE – 2006/95/CE  e in conformità alle norme CEI EN per i trasformatori d’isolamento e sicurezza.

Tecnologia, sistemi di calcolo computerizzati , personale qualificato e controllo di produzione accurati, garantiscono standard produttivi di alta qualità.

Ogni pezzo prodotto viene severamente testato secondo quanto previsto dalle norme CEI-EN in vigore.

Gli impianti le macchine e i processi utilizzati per la produzione sono particolarmente flessibili tali da permettere la fabbricazione di lotti importanti o anche di singoli pezzi.

Antenucci Trasformatori è in grado di soddisfare tutte le richieste di produzione e laddove possibile, anche con personalizzazioni delle disposizioni di fissaggio.