progettazione, realizzazione e commercializzazione di trasformatori
 

Chi Siamo


La ditta “Antenucci Trasformatori”, operativa dal 1989, ha sede amministrativa e produttiva a Brescia, dove occupa una sede di 800 mq di cui 500 mq coperti.

Le infrastrutture includono: uffici, reparto di produzione, controllo qualità, magazzino e reparto di verniciatura.

L’azienda progetta, costruisce e commercializza trasformatori a bassa tensione, a secco e raffreddamento naturale e trasformatori di media/alta tensione in olio e resina, destinati ad impieghi speciali, con caratteristiche di volta in volta definite dal committente, nell’ambito delle Direttive Comunitarie applicabile e in conformità alle norme tecniche di riferimento .

Tecnologia, sistemi di calcolo computerizzati , personale qualificato e controllo di produzione accurati, garantiscono standard produttivi di alta qualità.

“Antenucci Trasformatori” è presente in svariati settori e negli ultimi anni ha sviluppato sensibilmente il mercato nell’ambito della fornitura di trasformatori ad alto rendimento per impianti fotovoltaici ed eolici.

Ogni pezzo prodotto viene severamente testato secondo quanto previsto dalle norme CEI-EN in vigore.

Gli impianti le macchine e i processi utilizzati per la produzione sono particolarmente flessibili tali da permettere la fabbricazione di lotti importanti o anche di singoli pezzi.

Antenucci Trasformatoriè in grado di soddisfare tutte le richieste di produzione e laddove possibile, anche con personalizzazioni delle disposizioni di fissaggio.